Il match valido per l’incoronazione di un nuovo campione mondiale dei pesi massimi darà il via a Night of Champions. Questa è stata un po’ una sorpresa per alcuni fan, perché quel match è stato considerato da alcuni come un possibile main event.
Come abbiamo riportato in precedenza, delle voci volevano che l’incontro tra Seth Rollins e AJ Styles era stato impostato come main event mentre l’apertura era riservata per Brock Lesnar vs. Cody Rhodes, ma a causa degli impegni cinematografici di Rollins ciò è cambiato. Possiamo confermare che non è così.
La società appoggia Seth al 100%
La WWE era ben consapevole delle riprese per Captain America di Seth e non c’è alcuna tensione tra la federazione e l’atleta. L’azienda sostiene al 100% questo progetto e anche loro sono incredibilmente entusiasti per lui.
La WWE non è preoccupata di dare grandi responsabilità al Visionario e credono fortemente in lui e nel suo impegno. Sebbene la parte di Rollins in Captain America: New World Order non sia stata ancora rivelata, a quanto pare ha ottenuto un ruolo importante.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it