WWE: Smentito il litigio tra Goldberg e Undertaker dopo Super ShowDown

Si è parlato molto in questi giorni del match tra Goldberg e Taker, ma si è parlato di più di quanto sarebbe accaduto quando le Superstar sono rientrate nel backstage. Si è detto che Bill e Taker si sono scambiati pesanti accuse ma non solo il tutto si sarebbe sfociato in una rissa.

Ma oggi Mike Johnson di PWInsider ha dichiarato:

“Non ho sentito neanche una persona affidabile confermare il litigio tra Goldberg e Undertaker. Quando ho chiesto se queste voci fossero vere, mi hanno detto di no, anzi hanno subito declinato il discorso, questo mi fa pensare che sono false al 100%. Goldberg a fine match era veramente ridotto male, non sarebbe stato in grado di andare contro o anche solo di parlare con qualcuno. Da quello che so, Bill una volta rientrato nel backstage è stato circondato dai medici. Se mai si sono parlati a freddo, sono sicuro che Taker si è saputo controllare”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.