Il wrestling della WWE è circondato da una miriade di continui rumors che si susseguono incessanti senza soluzione di continuità. Prima, durante e dopo ogni episodio di Raw, SmackDown e NXT il web e i social brulicano di indizi, spoiler e teorie che spesso, al placarsi del fattore fomento, si rivelano solo abnormi buchi nell’acqua. L’ultimo di questi casi in ordine di tempo, riguarda proprio lo show rosso. Dopo il durissimo faccia a faccia andato in onda l’altra settimana a NXT tra Johnny Gargano e Grayson Waller, in molti pensavo che quest’ultimo avrebbe interferito nel match tra “Johnny Wrestling” e Dominik Mysterio. Così non è stato e la federazione di Stamford ha voluto condividere con tutto il WWE Universe i suoi pensieri a riguardo.
La WWE prende posizione contro gli spoiler
Il team creativo ha voluto dare per una volta una risposta piccata a chi gli ha chiesto delucidazioni riguardo l’assenza (mai in programma) di Waller a Raw.
“Una voce riguardante Grayson Waller è dilagata sui social media lunedì. Prima di WWE Raw, diversi account Twitter hanno messo in giro una voce secondo cui la star di NXT Grayson Waller sarebbe apparsa nell’episodio di Raw del 20 marzo. Con Waller pronto ad affrontare Johnny Gargano a NXT Stand and Deliver, questo ha portato molti a ipotizzare che Waller sarebbe stato coinvolto con Gargano a Raw. Tuttavia, il match di Gargano con Dominik Mysterio si è svolto senza alcun coinvolgimento da parte di Waller. Non solo Waller non è apparso su WWE Raw, ma non era mai stato programmato. Abbiamo parlato con numerose fonti di Raw che hanno affermato che Waller non è stato coinvolto, non è stato coinvolto nei piani creativi e non è stato fissato per lo spettacolo in alcun modo per il 20 marzo. Le voci sono state rapidamente smentite”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!