All’inizio di questo mese, la Bloodline, composta da Tama Tonga e Jacob Fatu hanno sconfitto Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, laureandosi nuovi campioni Tag Team di SmackDown.
Jacob Fatu privato del titolo tag team da Solo Sikoa
Nell’ultima puntata, la Bloodline ha affrontato e sconfitto gli Street Profits ma prima di ciò, Solo Sikoa ha fatto una grande modifica, privando del titolo Jacob Fatu e dandolo a Tanga Loa.
Questo cambiamento smentisce le voci che vedevano che la WWE utilizzasse la FreeBird Rule. Solo ha giustificato il cambiamento perché in quanto Enforcer, Jacob Fatu non può avere un titolo.
Jacob Fatu is told to give his title to Tonga Loa as he is now Solo's enforcer! #WWE #SmackDown pic.twitter.com/vEkiGLS5sQ
— Ringside News (@ringsidenews_) August 24, 2024
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.