domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Solo Sikoa compie il miracolo a Bologna

WWE: Solo Sikoa compie il miracolo a Bologna

Solo Sikoa è una delle star emergenti della WWE, non solo grazie alle sue abilità in ring ma anche per essere figlio di Rikishi e fratello minore dei gemelli Usos.

Inoltre, Solo ha assunto il controllo della Bloodline dopo WrestleMania 40, in seguito al periodo di pausa preso da Roman Reigns, ed ha portato cambiamenti significativi all’interno della stable, tra cui l’inserimento di Tama Tonga e l’espulsione di Jimmy Uso. Nonostante ciò, Sikoa ha affrontato per un lungo periodo di tempo una serie di sconfitte consecutive.

La lunga streak di sconfitte di Solo Sikoa è terminata a Bologna

Dopo la vittoria contro John Cena a Crown Jewel 2023, la fortuna di Solo è andata un po’ a perdersi. Dal PLE alla fine del 2023 sono arrivate quattordici sconfitte, e dall’inizio del 2024 si è arrivati ad un totale di quaranta.

Comunque, la streak di sconfitte è giunta al termine nel recente Live Event tenutosi a Bologna. Nel match di debutto di Tama Tonga, i due hanno combattuto in team sconfiggendo Randy Orton e LA Knight.

Dopo aver superato questo periodo negativo, Solo Sikoa si prepara ad un nuovo inizio insieme al suo nuovo partner della “New Bloodline”, pronti a combattere a Backlash France contro Randy Orton e Kevin Owens in quello che sarà il loro debutto televisivo ufficiale sul ring come nuova stable.

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI