Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella scorsa puntata di SmackDown, uno dei protagonisti è stato Solo Sikoa, che come abbiamo visto, ha colpito con il suo Samoan Spike, Jimmy Uso.
Recenti rumor, vorrebbero proprio Sikoa come uno dei prossimi avversari di Roman Reigns (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
Solo Sikoa non prende bene i cori di un giovane fan
Durante un recente Live Event, mentre il membro della Bloodline affrontava Matt Riddle, un giovane fan in prima fila, lo ha chiamato più volte “codardo”. Come possiamo vedere dal video, la Superstar ha reagito ai cori del fan.
Non ci sono dubbi che Solo Sikoa da quando è arrivato nel main roster ha lasciato il segno, vedremo cosa succederà nei prossimi mesi, per una delle Superstar più importanti per il presente e futuro della WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.