Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante l’assenza di Roman Reigns, Solo Sikoa ha assunto il ruolo di leader della Bloodline, con Tama Tonga, Tanga Loa e Jacob Fatu che si uniti alla stable. Tutto ciò è culminato a SummerSlam quando Roman Reigns ha fatto il suo scioccante ritorno durante il Bloodline Rules Match per il titolo indiscusso tra Cody Rhodes e Solo.
Invece di andare contro Cody, Reigns ha attaccato suo cugino con un Superman Punch e una feroce Spear, aiutando così Rhodes a mantenere il suo titolo.
Solo Sikoa è stato visibilmente sorpreso dall’attacco subito da Reigns
L’account Instagram ufficiale della WWE ha caricato un video di Sikoa dopo SummerSlam, mentre la Star si dirigeva lentamente verso il backstage, con il volto pieno di disperazione per via del ritorno di The Head Of The Table:
“Il mondo di @solosikoa è appena stato capovolto a#SummerSlam 😳”.
Cody ha chiarito che la rivincita con il vero Tribal Chief deve per forza di cose avvenire, ma Roman al momento è più concentrato su Solo.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it