WWE: Solo Sikoa sorprende tutti ed esce dal personaggio (VIDEO)

Solo Sikoa

Solo Sikoa è diventato uno dei personaggi più odiati dal pubblico WWE, ma ogni tanto anche lui si concede il lusso di abbassare la guardia e divertirsi. È successo durante una serata particolare di SmackDown, quando lo show si è trasformato per qualche minuto in qualcosa di decisamente inaspettato.

La puntata del 19 dicembre di SmackDown, andata in scena alla Van Andel Arena di Grand Rapids, Michigan, è stata speciale non solo per il pubblico presente. Oltre allo show settimanale, infatti, sono state registrate anche le immagini dell’episodio del 26 dicembre, e una volta concluse le riprese ufficiali, i protagonisti si sono lasciati andare a un momento più leggero.

Sul ring si sono ritrovati Solo Sikoa, Jey Uso, CM Punk e Cody Rhodes. A sorpresa, il leader degli MFTs ha momentaneamente messo da parte il suo personaggio, lasciandosi convincere a “ripetere” un momento iconico. A quel punto è partita la musica di Jey Uso, scatenando la reazione del pubblico.

Con l’arena travolta dal coro “Yeet”, Solo Sikoa è salito sul paletto e ha iniziato a caricare i fan, mostrando un lato completamente diverso rispetto alla sua solita attitudine minacciosa. Un comportamento che ha segnato una rottura netta con il personaggio visto in televisione.

Il divertimento dura poco e torna la realtà sul ring

Il momento di leggerezza, però, è durato pochissimo. Appena Solo Sikoa ha abbassato la guardia, sono arrivati due superkick combinati da Cody Rhodes e Jey Uso, mentre CM Punk osservava pronto a chiudere la scena. Un brusco ritorno alla realtà che ha messo fine a quello che, per un attimo, sembrava un improvviso turn face.

Non è la prima volta che Solo Sikoa sorprende i fan fuori dal personaggio. In passato è diventato virale un vecchio video che lo ritrae mentre balla, clip che il wrestler ha provato più volte a far sparire dal web, senza successo. Un destino simile a quello del celebre video di Randy Orton alle prese con il twerking.

Resta da vedere se anche questo episodio finirà per diventare un nuovo tormentone tra i fan di Solo Sikoa, pronti a condividere ogni lato inedito del loro beniamino… o del loro villain.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-12-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,