La WWE è alle prese con la costruzione di Night of Champions, che come sappiamo incoronerà il nuovo World Heavyweight Champion.
I rumor però guardano già oltre e più precisamente a Money in the Bank, Premium Live Event che si terrà a Londra sabato 1 luglio.
E’ ancora presto per parlare dei vincitori delle due valigette
I colleghi di Ring Side News, hanno chiesto alle loro fonti, se i vincitori dei Money in the Bank Ladder Match sono già stati decisi.
“Abbiamo chiesto se i vincitori delle due valigette sono stati bloccati, la risposta è stata che ancora manca tanto tempo per lo show, che è difficile bloccare dei piani. Anche ammesso che qualcosa è stata pianificata, si potrebbe cambiare anche a pochi minuti dallo show. E’ tutto in divenire”.
Ricordiamo che le ultime voci, hanno parlato di LA Knight come vincitore del Money in the Bank 2023, ma al momento come detto si tratta solo di ipotesi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.