John Cena ha lasciato la WWE per tornare ad Hollywood, dove lo sciopero è finito e adesso si potrà dedicare ai prossimi film che lo vedranno tra i protagonisti.
Sono stati due mesi dove il leader della Cenation non si è risparmiato comparendo in tanti show. Sono stati due mesi pieni, che lo hanno portato anche a qualche problema fisico.
Operato ad entrambi i gomiti
Come riportato da Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, John Cena è stato operato ai gomiti.
“La situazione riguardo John Cena è chiara, ha lasciato la WWE per tornare ad Hollywood. Non sappiamo quando tornerà, forse lo farà per WrestleMania 40, ma attenzione, quest’ultima corsa gli è costata tanto, anche se ha lottato poco si è dovuto operare ad entrambi i gomiti, questo fa capire che non riesce a reggere più certi ritmi. Penso che in futuro abbia ancora qualche match da fare ma non saranno tanti.”
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.
CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-11-2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.