Dopo Night of Champions la WWE non si ferma. Lunedì a Raw è partita la costruzione della card di Money in the Bank che, come ben sappiamo, quest’anno si svolgerà alla o2 Arena di Londra l’1 luglio.
Cambiamenti in vista per la card di Money in the Bank
Attraverso il rispettivo account Twitter, BWE ha riferito di come la WWE sia pronta ad apportare dei cambiamenti a quelli che erano i piani originali per Money in the Bank. Tuttavia, al momento non è stato specificato ancora di cosa si tratta.
A Raw ci sono stati i primi match di qualificazione per il Money in the Bank Ladder Match maschile dove a vincere sono stati Ricochet e Shinsuke Nakamura. Venerdì, invece, a SmackDown scopriremo chi tra LA Knight e Montez Ford strapperà il pass per giocarsi la briefcase.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.