Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Con una nota divulgata dopo l’annuncio del suo reintegro nel consiglio di amministrazione della WWE, Vince McMahon aveva fatto sapere di non voler interferire con il lavoro di Triple H e del team creativo perchè pienamente fiducioso in loro. Si credeva che il suo ritorno dovesse servire solo a trattare i nuovi accordi televisivi e poi la cessione della compagnia ma potrebbe non essere così.
Vince McMahon vuole nuovo potere decisionale sul booking?
RingSide News si è informata a lungo sul suo ritorno e ha chiesto informazioni a una fonte interna: questa ha fatto sapere che, al momento, non ci sono segni del fatto che Vince McMahon possa riassumere il controllo creativo degli show ma molti sono convinti che prima o poi succederà.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.