Mandy Rose e Sonya Deville erano in una faida sotto i riflettori durante SummerSlam. Rose ha vinto la faida, e poi Sonya se n’è andata Da allora, le cose sono cambiate considerevolmente.
Mandy è stata spostata a Raw, ma poi è stata messa in squadra con Dana Brooke. Le due non sono davvero riuscite a trovare molto spazio. D’altra parte, Sonya Deville ha sorpreso tutti tornando prima del previsto.
Mentre parlava a WWE The Bump, alla Deville è stato chiesto cosa ne pensa della nuova partner di Mandy Rose.
“Mandy ha sempre un posto speciale nel mio cuore. Penso che sia incredibile“, ha risposto. “Penso che sia forte, talentuosa e bella”.
“Dana Brooke come sua tag team partner? Non è Sonya Deville, andiamo. Ma Entrambe sono molto in forma e sono molto forti; entrambe sono belle. Mi piace. Non hanno l’alchimia che avevamo io e Mandy. Ma stanno facendo le loro cose”.
Dovremo vedere se le Fire & Desire avranno una reunion in futuro. Nel frattempo, Sonya guarderà la sua ex partner e farà il tifo per lei, non importa quanto tempo televisivo riceva.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.