WWE: Sotto con le registrazioni per Raw, SmackDown ed NXT
La WWE sta rivoluzionando la sua consueta routine produttiva questa settimana, con un programma di registrazioni fitto, per adattarsi all’imminente stagione natalizia. I fan che assisteranno agli show di Hershey, Orlando e Grand Rapids dovranno aspettarsi lunghe serate, perché la WWE sta raddoppiando e persino triplicando i contenuti.
I cambiamenti iniziano stanotte al GIANT Center di Hershey, in Pennsylvania. Mentre Monday Night Raw andrà in onda in diretta alle 20:00 ET su Netflix, i fan presenti vedranno molto più dello show rosso. Si prevede che la WWE registri anche contenuti per Friday Night SmackDown prima che Raw vada in onda, un raro cambiamento di produzione che fa parte della spinta dell’azienda a produrre show prima della fine dell’anno.
La WWE registrerà parecchi show durante questa settimana
Il programma di Raw è ricco di eventi, tra cui il ritorno di CM Punk, Stephanie Vaquer che difende il suo Women’s World Title contro Raquel Rodriguez, Maxxine Dupri contro Ivy Nile per il Women’s Intercontinental Championship, New Day contro The Usos e Logan Paul vs. Rey Mysterio. Con le registrazioni di SmackDown integrate, l’intera serata potrebbe durare ben oltre un normale show.
La frenesia delle registrazioni continua martedì al WWE Performance Center di Orlando. La trasmissione di NXT di quella sera andrà in onda in diretta negli Stati Uniti su The CW Network e su Netflix a livello internazionale, ma la società prevede di registrare anche l’episodio della settimana successiva la stessa sera. Ciò significa che due settimane intere di contenuti verranno girate in una volta sola. Al momento, la card include un incontro a quattro tra Joe Hendry, Dion Lennox, Myles Borne e Leon Slater, con il vincitore che si aggiudicherà una title shot contro Oba Femi a New Year’s Evil, mentre Blake Monroe difenderà anche il suo NXT Women’s North American Championship contro Thea Hail.
La settimana si conclude in bellezza venerdì a Grand Rapids, Michigan, dove la WWE trasmetterà Friday Night SmackDown in diretta su USA Network e si prevede che registri anche l’episodio successivo di Monday Night Raw durante la giornata di venerdì.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-12-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-12-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-12-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM