Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Uno degli incontri più belli e violenti di Extreme Rules 2022 è stato senza dubbio quello tra Edge e Finn Balor, con la vittoria che è andato a quest’ultimo grazie all’intervento del Jundgment Day.
Messaggio spaventoso di Rhea Ripley
Rhea Ripley si è resa protagonista di un’azione molto forte, ovvero, ha colpito la moglie di Edge, Beth Phoenix con una sedia dritta in testa. La Ripley nel corso della notte appena passata, ha voluto mandare un messaggio alla “Rated-R Superstar” e a Beth Phoenix.
@EdgeRatedR YOU named me the ERADICATOR, so that’s what I became… But before you I was always The NIGHTMARE.
Sweet “dreams” @TheBethPhoenix 👹⚖️#TheJudgmentDay #ExtremeRules pic.twitter.com/N0iVQn1Hij— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) October 9, 2022
“@EdgeRatedR TU mi hai chiamata ERADICATOR, quindi è quello che sono diventata… Ma prima di te ero sempre NIGHTMARE. Dolci “sogni” @TheBethPhoenix 👹⚖️ #TheJudgmentDay #ExtremeRules”.
Un messaggio forte quello di Rhea Ripley, è chiaro che dopo quanto successo ad Extreme Rules i fan si aspettano la reazione di Edge e della Phoenix, vedremo se arriverà già da questa notte a Raw.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.