WWE: Speculazioni sul futuro di Daniel Bryan

Quando Daniel Bryan è stato autorizzato dai medici a tornare sul ring, i fan di tutto il pianeta hanno cantato in coro “Yes!” esultando per il suo ritorno. Da allora sembra però che la WWE non abbia ancora trovato per lui una dimensione vera e propria, parcheggiandolo in un match con Big Cass.

L’attuale situazione di Daniel Bryan ha tenuto banco nell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, dove si è discusso in modo molto convincente sui motivi per cui Bryan dovrebbe lasciare la WWE a settembre, nonostante l’autorizzazione rilasciatagli dai medici per la competizione in-ring.
“A volte penso che potrebbe andare via a settembre”, ha detto Dave Meltzer riguardo al contratto WWE di Daniel Bryan che scadrà alla fine dell’estate. “Perché penso che sarà un grosso problema. Farà tanti soldi? Probabilmente no. Farà soldi? Farà un sacco di soldi dovunque andrà. I soldi non saranno un problema”.

“Penso solo che lui … non sarà la Superstar televisiva più grande, ma penso che sarà un atleta migliore perché lotterà in condizioni più agevoli e non verrà sovrautilizzato, non potendolo neanche permetterselo in quanto sarà la più grande Star sulla scena indie. Sarebbe la situazione ideale per lui. In WWE è solo un babyface dell’uppercard. Sta entrando in conflitto con The Miz, Big Cass, sta per perdere con Rusev qualunque opportunità per una posizione d’onore all’interno dello show”.

Anche se potrebbe essere meglio per Daniel Bryan, non è ancora probabile che lascerà la WWE nel breve periodo. “Non mi aspetto che ciò accada”, ha concluso Meltzer. “Non penso che se ne andrà. Ma non sono così sicuro di quale sia la mossa migliore.”

Bryan Alvarez ha dichiarato invece che una sconfitta di Bryan potrebbe essere l’inizio di una scalata in cima al roster. Ma Meltzer ha replicato: “Li ho visti piani come questo anno dopo anno” e ha anche affermato di non pensare che la WWE si fidi di Daniel Bryan come prossimo campione WWE.
Alla fine, la gente voleva vedere il ritorno di Daniel Bryan che ha portato un enorme successo per SmackDown Live, ma nelle settimane successive a WrestleMania Bryan non sembra aver spostato gli equilibri. E ancora una volta, il booking proposto per D-Bry dalla WWE potrebbe esserne stata la causa.

Fonte: Stillrealtous.com