La Superstar Bully Ray (Bubba Ray Dudley in WWE) ha recentemente rilasciato un’intervista a Metro UK rispondendo anche ad un quesito su un possibile ritorno in WWE di CM Punk.
“Non conosco personalmente Punk, ci siamo incontrati un paio di volte scambiandoci complimenti reciproci e chiacchierando per pochi minuti. Abbiamo rispetto l’uno per l’altro e ho capito che tipo di ragazzo è. Spero che un giorno tornerà nel mondo del Wrestling, mi auguro in ROH, poiché non ha un ottimo rapporto con la WWE. Non le ha mandate a dire sulla federazione di Vince McMahon, potrebbe tornarci solo se dovesse avere problemi di soldi, lo capirei. Ma non penso li abbia e per questo non credo tornerà per aggravare ulteriormente i malumori che prova nei confronti della compagnia di Stamford. Punk potrebbe dare molto di più al Wrestling tornando a casa sua, in ROH, anche perché cosa potrebbe fare ora in WWE? Non avrebbe molte opportunità e non potrebbe sfruttarle nel modo che preferirebbe. Valorizzerebbe molto di più il Pro Wrestling tornandoin Ring of Honor. I fan accetterebbero molto di più quello rispetto ad un ritorno in WWE, anche perché se ne è andato sbattendo la porta, sarebbe difficile guardarlo mentre se ne torna con la coda tra le gambe.”
FONTE: Prowrestling.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.