E’ da un po’ che Ricochet non appare nei programmi televisivi WWE, se non per qualche apparizione nel backstage. Per qualcuno con un talento come il suo, i fan sono sconcertati per quanto poco è stato utilizzato da quando è nel roster principale, sopratutto considerato quanto bene ha fatto a NXT.
Nell’ultima edizione del loro podcast, Konnan e Disco Inferno hanno discusso delle problematiche di Ricochet nel roster e del perché ultimamente non è stato sfruttato.
Disco Inferno ha detto:
“La situazione di Ricochet è molto semplice, Vince McMahon non ci vede niente in lui ed è lui che comanda.”
A cui è seguita la risposta di Konnan:
“Sì, questo è vero. Alla fine è Vince a prendere le decisioni e penso che Ricochet sia una star. Un ragazzo dal bell’aspetto, un grande ballerino, a Lucha Underground lo chiamavo Chris Brown. Ha carisma, ci sa are nelle manovre aeree, ma Vince ovviamente non ci vede nulla in lui.”
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.