Come visto durante l’ultimo PPV esclusivo del roster di Smackdown, Money in the Bank, ha fatto il suo debutto per la prima volta in WWE la coppia formata da Maria Kanellis e dal marito Mike Bennett.
Per la Kanellis ovviamente è un ritorno alle origini, in quanto la sua carriera nel mondo del wrestling è partita proprio da Stamford.
Per suo marito, l’ex campione mondiale di coppia della ROH Mike Bennett, è la prima esperienza alla corte dei McMahon, i quali a quanto pare non puntano su di lui più di tanto però.
Durante MITB infatti, i due sono stati presentati come “Mike e Maria Kanellis” e non come “Mike e Maria Bennett”, nomi con i quali erano conosciuti nel mondo indies.
La spiegazione di tale situazione è che la dirigenza WWE avrebbe assunto i due atleti per l’apporto della rossa, la quale ha voluto a tutti i costi portare anche il marito in WWE, altrimenti non avrebbe mai firmato.
Inoltre la Kanellis non lotterà in nessun match per la federazione, perché avrebbe firmato un contratto da valletta e non da wrestler, così da potersi dedicare esclusivamente ai promo al microfono, agli angle di backstage e all’essere manager del marito a bordo-ring. Mentre il debutto in-ring del marito Mike, comunque, non è previsto prima del prossimo ppv esclusivo di Smackdown, ovvero Battleground, nel prossimo Luglio.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.