La scorsa settimana, la WWE ha rilasciato Velveteen Dream. L’Universo WWE pensava che ciò fosse dovuto alle accuse mosse contro di lui l’anno scorso durante il movimento #SpeakingOut, ma sembra che potrebbe non essere il caso. Secondo quanto detto da Bryan Alvarez a Wrestling Observer Live, sembra che l’atteggiamento e il comportamento dietro le quinte di Dream potrebbe essere il vero motivo del suo rilascio:
”La cosa che ho sentito più e più volte, oltre al fatto che continuava a scomparire e che c’erano incidenti stradali e non è mai un bene, ma la cosa che ho sentito su Velveteen è che ha infastidito molte persone nel modo sbagliato e non aveva niente a che fare con le accuse. Quello che ho sentito più e più volte è stato che questo ragazzo, quando parla del suo personaggio di Velveteen Dream, finisce per fonderlo con la sua vita reale…ho sentito parlare del Velveteen Dream allo stesso modo di Shawn Michaels che diventa il personaggio di HBK nella vita reale. Andare agli spettacoli, non parlare con nessuno, essere distaccato, infastidire davvero le persone. L’impressione che mi è stata data parlando con le persone è di dimenticare le accuse perché questo ragazzo stava per autodistruggersi e probabilmente sarebbe stato licenziato in un modo o nell’altro molto molto rapidamente. Le accuse hanno giocato in questo, non so come, non ho ulteriori dettagli. Le cose sul vivere il personaggio che interpretava le ho sentite da molti e non è stato positivo.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it