Quando si guarda un incontro di wrestling in un arena non è mai una buona idea comportarsi in modo sciocco e lanciare qualcosa ai lottatori.
Gli atleti e le atleti che dedicano le loro vite a esibirsi sul ring non hanno bisogno di questo tipo di trattamento. Non è solo estremamente irrispettoso, ma è anche estremamente pericoloso.
Beh, qualcuno avrebbe dovuto dire a chi ha deciso di scagliare una bottiglia d’acqua a Kalisto durante il 205 Live, che non è un comportamento appropriato lanciare oggetti contro ad altre persone.
Ma, dopo che Kalisto ha subito una sconfitta da Brian Kendrick e Gentleman Jack Gallagher, l’ex Lucha Dragon stava controllando le sue ferite sul lato esterno del ring quando è stato improvvisamente colpito in faccia da una bottiglia d’acqua.
Questo genere di cose non dovrebbe essere tollerato ed è la ragione per cui la WWE richiede di versare qualsiasi liquido in un bicchiere di plastica presso gli stand all’interno delle arene per la maggior parte degli spettacoli dal vivo.
Speriamo che questi episodi incresciosi non succedano più perché se diventasse una consuetudine la WWE potrebbe ricorrere a mettere una rete intorno al ring e non sarebbe divertente per nessuno.
https://twitter.com/mrdangerously/status/943320993669566464?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fstillrealtous.com%2Fkalisto-hit-water-bottle-charlotte-flair-hints-mixed-match-challenge-partner%2F
“Qualcuno ha tirato una bottiglia d’acqua a Kalisto”
Fonte stillrealtous.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.