WWE SPOILER: 4 grandi domande da porsi dopo Payback

Payback ci ha lasciato con degli enigmi difficili, almeno per ora, da decifrare.
Infatti se già la scelta di consegnare il titolo massimo ad un Part-Timer ha fatto storcere il naso ai fan, non vedere le difese titolate dell’Universal Championship nemmeno nei PPV monobrand ha alimentato ulteriormente le critiche nei confronti della compagnia.
Inoltre c’è voluta la partecipazione di alcune superstar di Smackdown come Orton e Owens/Jericho per colmare il vuoto e cercare di alzare l’asticella dell’interesse verso questo primo evento post Wrestlemania.
I dubbi sono tanti sugli eventuali scenari futuri:

Cosa ne sarà di Kevin Owens?
Il pronostico di uno dei match più prevedibili della card è stato completamente ribaltato. Infatti, nonostante l’imminente addio di Y2J, quest’ultimo ha conquistato il titolo degli Stati Uniti contro il suo ex migliore amico. Come ha reso noto Daniel Bryan durante il Superstar Shake Up, solo il possessore del titolo sarebbe passato nello Show Blu. Ciò vuol dire che Jericho farà la sua comparsa a Smackdown e perderà quasi subito la sua cintura in favore del number one contender AJ Styles e KO se ne tornerà a RAW? Perché dalle settimane passate Owens sembrava stesse gettando le basi per un suo importante percorso nello show del Martedì, che piani ci sarebbero per lui nello show rosso?

Cesaro e Sheamus hanno dato il via al “Broken” Matt Hardy? 
La gimmick Broken di Matt Hardy era attesa dai fan già prima del suo ritorno a Wrestlemania 33, ma come sappiamo per problemi legali questa non è stata portata durante i suoi primi mesi a Stamford. Dopo il loro debutto come i vecchi Hardy Boyz, c’erano alcune preoccupazioni all’interno del WWE Universe, poiché molti pensavano potessero fare la fine dei Dudley Boyz durante il loro ultimo stint. Le cose però potrebbero essere cambiate dopo l’assalto ricevuto da Cesaro e Sheamus al termine della loro difesa titolata a Payback perché soprattutto Matt è stata la valvola di sfogo della frustazione del Tag Team perdente, tanto da farlo sanguinare. Dobbiamo scaldare le corde vocali pronti ad urlare a gran voce “DELETE!” ?

Perché la WWE odia Bray Wyatt?
Per settimane l’House of Horrors match ci ha incuriosito, nessuno sapeva chi fosse ma tutti si aspettavano il ritorno di fiamma verso i piani alti della federazione per Bray Wyatt perché diciamocelo, con il microfono ha un talento fuori dal comune e il suo stile di lotta particolare è qualcosa di unico nella compagnia. Nonostante ciò, pare che i dirigenti si divertano a gestire male questa superstar, ha vinto un titolo mondiale per poi perderlo contro una superstar al top da più di un decennio perdendo l’occasione di crearsi finalmente uno status importante. A Payback l’influenza di Total Deletion si è vista, ma non ha avuto l’effetto sperato poiché il pubblico non ha apprezzato il segmento iniziale. Ma soprattutto la scelta di collegarlo all’arena è stata alquanto bizzarra. Wyatt si è trasferito in California? Per non parlare del lottato sul ring, un paio di minuti in cui Wyatt ha vinto grazie all’intervento di Mahal e dei suoi amichetti. Cosa possiamo aspettarci da un ex campione che dovrebbe prendere il posto dell’Undertaker ma che viene trattato come un midcarder qualunque?

Cosa dobbiamo aspettarci da Braun Strowman vs Brock Lesnar?
Se c’è qualcosa per cui congratularsi con la WWE è sicuramente la costruzione di Strowman. Emana potenza da tutti i pori, ha distrutto ogni singolo lottatore del roster partendo dal basso e a Payback si è trovato a demolire il volto della compagnia per i prossimi anni. Quindi a Great Balls of Fire cosa ci aspetta? I rumor dicono che il mostro sia adorato da tutti e che possa essere una top star per i prossimi anni. E se vincesse davvero il titolo? Le critiche per la scelta di un part timer come Universal Champion sono numerosissime e la WWE se ne starà sicuramente accorgendo. Il rischio è che Braun arrivi alla cintura troppo presto e senza la giusta maturazione tutto ciò potrebbe affossare quanto di buono fatto fin’ora. Probabilmente sarà l’ennesima vittima di Suplex City, ma aspettiamoci sicuramente qualcosa di divertente tra i due colossi.

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by