lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE SPOILER BACKLASH: 5 momenti che potrebbero esservi sfuggiti

WWE SPOILER BACKLASH: 5 momenti che potrebbero esservi sfuggiti

WWE Backlash non e’ stato il miglior PPV ma ci sono stati momenti positivi.

Lo show ha avuto inizio con Miz vs. Rollins, il main event ha lasciato molto a desiderare mentre AJ Styles vs. Shinsuke Nakamura è stato un buon incontro sebbene il finale sia stato poco gradito ai fan.

Ecco cinque momenti del PPV che non tutti potrebbero aver notato, riportati da Sportskeeda.com:

#5 Alcuni cori durante il main event

Il main event non è stato di gradimento dei fan del New Jersey.

Già scontenti per la sfida tra Nakamura-Styles terminata con un doppio countout, i fan hanno deciso di mostrare il loro disinteresse per il main event.

Roman Reigns non è molto popolare tra i fan, e la sua recente faida con Brock Lesnar non è stata gradita. I fans che speravano di vedere Styles e Nakamura nell’evento principale, sono rimasti delusi nel trovarci Reigns vs Samoa Joe.

Il pubblivo ha iniziato a inneggiare a “CM Punk”,  continuando a cantare “DELETE” e “Rusev Day” durante il match.

 

#4 “Vogliamo Enzo”?

La parte più divertente della sfida tra Big Cass r Daniel Bryan è stata il coro in favore di Enzo Amore. Ritenendo al momento improbabile un ritorno di Enzo, probabilmente, il canto era ironico.

Ci sono stati duelli tra i fan con cori “Vogliamo Enzo”, “Enzo fa schifo” ad un certo punto nei momenti in cui Cass aveva il controllo.

È fantastico che Cass sia così odiato da far cantare i fan per Enzo.

 

#3 Gli arbitri ora twittano per spiegare le loro decisioni

https://twitter.com/BulletClubItal/status/993318867840786432?s=19

“L’incontro termina in pareggio”

L’arbitro Chad Patton ha twittato che potrebbe aver commesso un errore nella Greatest Royal Rumble nella valutazione del match tra Brock Lesnar e Roman Reigns.

Ora, dopo l’incontro titolato tra Shinsuke Nakamura e AJ Styles a Backlash, gli arbitri della WWE  hanno iniziato a twittare per spiegare le loro decisioni.

Jason Ayers ha spiegato così la sua decisione:

https://twitter.com/JasonAyersWWE/status/993322216283656192

” Il match per il WWE Champiomship tra AJ Styles e Shinsuke Nakamura era un no DQ, ma nessuno dei due era in grado di continuare il match, come dimostrato dal fatto che non sono riusciti a rialzarsi durante il conto fino a 10. Per quanto io odi vedere questo tipo di finale, la sicurezza dei lottatori e’ la priorità “

 

#2 AJ Styles ferito

https://twitter.com/totaldivaseps/status/993317891134062592

AJ Styles ha riportato una ferita a Backlash in un bizzarro incidente.

Nakamura stava caricando AJ per colpirlo con la Kinshasa quando AJ ha lanciato una sedia d’acciaio, colpendo Nakamura al ginocchio.

La sedia è rimbalzata sul ginocchio di Nakamura e successivamente ha colpito al volto AJ Styles, ferendolo vistosamente.

 

#1 L’arbitro chiede a Strowman di urlare

Dopo che il match di Strowman e Lashley contro Owens e Zayn era finito, si è sentito chiaramente l’arbitro chiedere a Braun Strowman  di “urlare”.

Fonte: Sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI