giovedì, Luglio 18, 2024
HomeNewsWWE SPOILER BACKLASH: Preview Monday Night Raw 07-05-2018

WWE SPOILER BACKLASH: Preview Monday Night Raw 07-05-2018

Dopo l’evento della scorsa notte stanotte si riparte con Monday Night Raw, in vista di Money In The Bank. Cosa vedremo in puntata?

-Roman Reigns è pronto per affrontare nuovamente Brock Lesnar?

Dopo un match molto combattuto, e a larghi tratti dominato dal suo avversario, Roman Reigns è riuscito a sconfiggere Samoa Joe, e nel post match ha anche affermato che questo è ancora il suo territorio. Riuscirà a guadagnarsi il diritto di affrontare Brock Lesnar per lo Universal Championship oppure, dopo Backlash, l’opportunità spetterà a Superstar del calibro di Seth Rollins, Braun Strowman o Bobby Lashley?

-Chi si qualificherà per Money In The Bank?

Con Backlash ormai alle spalle, il futuro si chiama Money In The Bank, che si terrà il 17 Giugno. The Miz ha già annunciato che a Smackdown proverà a qualificarsi per il Money In The Bank Ladder Match, ma chi sarà la prima Superstar a qualificarsi per il match maschile e quello femminile?

-Quale sarà il futuro dello Yep Movement?

La scorsa notte, dopo aver perso il loro match con Bobby Lashley e Braun Strowman, nè Kevin Owens nè Sami Zayn hanno protetto l’altro dall’attacco dei loro avversari, preferendo salvare sè stessi. La loro relazione sembra ad un bivio, si separeranno definitivamente? Oppure se la prenderanno con Kurt Angle e l’intero Roster di Raw?

-Bayley e Sasha Banks sopravviveranno alla Riott Squad?

Nella scorsa puntata di Raw Sasha Banks è stata vittima di Ruby Riott, con Bayley che guardava il match dal backstage, mentre a Backlash Sasha ha rifiutato di guardare le spalle a Bayley, che è stata sconfitta. Le due dovranno accantonare le loro divergenze ed affrontare la Riott Squad. Riusciranno ad andare d’accordo o la Riott Squad continuerà a dominare?

FONTE: WWE.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI