La scorsa notte, come di consueto, dopo la puntata di Smackdown è andata in onda la puntata di 205 Live.
Il primo match era quello tra Cedric Alexander e TJP, che prima del match hanno messo in chiaro le loro intenzioni di andare a Wrestlemania e vincere il Cruiserweight Championship. Il match è stato controllato da entrambi, ma è stato Cedric Alexander a schienare il suo avversario e accedere alle semifinali.
Il secondo match invece era Kalisto vs Roderick Strong, controllato ampiamente da quest’ultimo, che dopo aver schienato Kalisto ha staccato il suo biglietto per le semifinali.
In mezzo tra i due match, Mustafa Ali ha detto che farà di tutto per vincere a Wrestlemania, ma Buddy Murphy gli ha detto di aspettarsi il peggio per la prossima settimana.
Anche il General Manager Drake Maverick si è complimentato con gli atleti su Twitter.
“Complimenti a Cedric Alexander e Roderick Strong per essere avanzati alle semifinali… La settimana prossima Mark Andrews vs Drew Gulak e Buddy Murphy vs Mustafa Ali”.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.