La scorsa notte a Survivor Series, nel kick-off Enzo Amore ha mantenuto il suo titolo contro Kalisto. Non era l’unifo match del pre-show. Sami Zayn e Kevin Owens hanno infatti battuto i Breezango, e al termine del match hanno incontrato Stephanie McMahon nel backstage, e la hanno pregata di riprenderli a Raw, data la indecente situazione in cui si trovano a Smackdown, confessando che si sono trovati meglio nello show rosso.
Stephanie ha stretto la mano ai due prima di andarsene. Ci sono diverse voci che vedono Sami Zayn e Kevin Owens pronti a tornare nel brand di Raw.
Se fosse così, almeno una Superstar dovrebbe fare il percorso inverso.
La scorsa notte Charlotte ha battuto Alexa Bliss, e Natalya ha voluto complimentarsi con colei che la ha battuta.
Come potete vedere, Sasha Banks si è unità alla conversazione dicendo “Lasciatemi venire nel Team Blu”, facendo intuire un possibile cambio di Roster.
La stessa WWE è intenzionata a mescolare un po’ le carte per il prossimo anno, come avvenuto durante lo Shake-up post-WrestleMania, e sembra che diverse Superstar abbiamo voglia di cambiare aria.
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.