WWE SPOILER ELIMINATION CHAMBER: Preview Monday Night Raw 18-02-2019
Dopo Elimination Chamber, prosegue il cammino verso Wrestlemania. Oggi andrà in onda una nuova puntata di Raw ed ecco cosa vedremo:
-Quale destino attende le Women’s Tag Team Champions?
A seguito di uno storico Elimination Chamber match, Sasha Banks e Bayley sono diventate le prime Women’s Tag Team Champions. Per le due campionesse, però, non ci sarà alcun riposo. Quale destino gli attende in vista di Wrestlemania?
-Cosa accadrà dopo l’attacco spietato di Becky Lynch su Charlotte Flair e Ronda Rousey?
La scorsa settimana, a Raw, Vince McMahon ha deciso di sospendere Becky Lynch per 60 giorni e di sostituirla con Charlotte Flair nel match di Wrestlemania con Ronda Rousey. Ad Elimination Chamber, invece, The Man si è presentata nuovamente ed ha attaccato con le stampelle sia Charlotte che Ronda, dopo che quest’ultima aveva sconfitto Ruby Riott. Cosa accadrà a Raw? Becky Lynch si presenterà ancora una volta, nonostante la sospensione? Avrà una nuova penalità dai McMahon? Come reagiranno Charlotte e Ronda?
-Bobby Lashley proverà a riconquistare l’Intercontinental Championship da Finn Balor?
Finn Balor l’ha fatto, ha conquistato il titolo intercontinentale battendo Bobby Lashley e Lio Rush in un Handicap match ad Elimination Chamber. Subito dopo, però, The All Mighty ha aiutato Baron Corbin, assieme a Drew McIntyre, nel match con Braun Strowman, demolendo quest’ultimo. Lashley proverà a riconquistare l’Intercontinental Championship? E Braun Strowman, intanto, vorrà vendicarsi o no?
-Come inizierà l’era dei Revival?
La scorsa settimana i Revival hanno sconfitto Chad Gable e Bobby Roode, conquistando finalmente i Raw Tag Team Championship. Cosa attende per i nuovi campioni?
FONTE: WWE.com