Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa notte, ad Elimination Chamber, Bobby Lashley e Lio Rush sono stati sconfitti da Finn Balor in un Handicap Match: di conseguenza, Lashley ha perso l’Intercontinental Championship e ha deciso di attaccare Rush, il quale appunto gli ha costato la cintura.
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, l’attacco di Bobby Lashley era nei piani della WWE, dove appunto prevedevano che l’ex Intercontinental Champion diventasse heel proprio ad Elimination Chamber: Lashley l’ha fatto poco dopo la sua sconfitta, aggregandosi anche a Drew McIntyre e Baron Corbin. I tre, insomma, sono diventati un gruppo di heel.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.