WWE SPOILER EVOLUTION: Nikki Bella commenta il suo match
Ieri è andato in scena il primo PPV tutto al femminile, e come main event abbiamo assistito al match che ha visto protagoniste la campionessa di Raw Ronda Rousey e la sfidante Nikki Bella, accompagnata dalla sorella Brie. Dopo la sua sconfitta e il conseguente fallimento di conquistare la cintura e stata intervistata nel backstage e ha pronunciato la frase: “Io ho finito”; facendo intendere che non la vedremo per un bel pò. Ha poi continuato dicendo che i suoi problemi con la Rousey non sono ancora finiti ed ha confermato che sarebbe tornata in futuro.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all’età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.
Sparare sulla croce rossa col match è troppo facile quindi mi limito a dire che spero già da RAW che sta farsa delle Bellas sia DAVVERO finita e si torni a fare qualcosa di abbastanza serio anche se un nuovo Ronda Rousey-Nia Jax non mi esalta per niente
La cosa che fa più SCHIFO di tutta questa situazione che Lei è tornata SOLO per prendersi l’ennesimo “premio”, piuttosto di costruire un altra sfidante per la Rousey facendogli fare anche più bella figura durante il match (a oggi l’unica volta che la Ronda ha fatto un qualcosa di godibile è stato con Ruby Riott, chiediamoci il perchè…) invece niente fanno tornare queste (l’altra è tornata per la faida di suo marito, bella roba…) dandogli il main event al posto ad esempio di premiare SmackDown, bella roba.