WWE SPOILER EXTREME RULES: Avvenimenti importanti accaduti durante Extreme Rules

‏È appena iniziato il Main Show di Extreme Rules; primo match della serata valevole per i Raw Tag Team Championship, con il B Team che si laurea campione dopo che Bo Dallas ha schienato Matt Hardy.

Dopo il match Kurt Angle, intervistato nel backstage, ha detto che Lesnar continua a rifiutarsi di difendere lo Universal Championship e non è interessato a tornare ma, se domani non sarà a Raw, Lesnar sarà privato del titolo.

Carmella ha invece mantenuto lo Smackdown Women’s Championship contro Asuka.

Shinsuke Nakamura ha battuto Jeff Hardy in pochi secondi diventando il nuovo United States Championship. Dopo il match è tornato Randy Orton che ha attaccato Jeff.

I Bludgeon Brothers, dopo averli attaccati nel backstage, sconfiggono Daniel Bryan e Kane (intervenuto da metà match) mantenendo gli Smackdown Women’s Championship.

Anche Alexa Bliss, AJ Styles e Dolph Ziggler mantengono il loro titolo battendo rispettivamente Nia Jax, Rusev e Seth Rollins.

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Emanuele Panza

Ultimi post di Emanuele Panza (vedi tutti)