Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
È stato ipotizzato che ad Extreme Rules il match tra Roman Reigns e Bobby Lashley avrebbe dovuto chiudere lo show. Invece, con grande sorpresa del WWE Universe, a finire nel main event è stato l’Iron Man match per l’Intercontinental Championship.
Secondo Cageside Seats e PWInsider, era opinione diffusa nel backstage che l’evento dovesse terminare con questa contesa tra Rollins e Ziggler. Ironicamente, non c’era inoltre nessuno che proponeva nel main event l’incontro per il WWE Title tra AJ Styles e Rusev.
Quello Intercontinentale è un titolo secondario, storicamente da mid-card di RAW, mentre quello WWE è il titolo principale di SmackDown Live e idealmente dovrebbe chiudere il pay-per-view.
Tuttavia, non c’è stato alcun sostegno per quest’idea, secondo le voci nel backstage. Mentre Lashley vs Reigns era il main event originariamente pianificato, il supporto nel dietro del quinte per la contesa dell’Intercontinental Championship ha assicurato ad essa la posizione piú importante della card. Fortunatamente, Rollins e Ziggler hanno dimostrato di meritarsi ampiamente il grande palcoscenico, come molti d’altronde pronosticavano.
Nel frattempo, il futuro del titolo Universale sarà determinato nella puntata di RAW di stasera. È piuttosto certo presumere che questo titolo sarà presente nel main event di SummerSlam, nonostante le controversie che lo vedono protagonista, e la cintura Intercontinentale tornerà ad essere un titolo da mid-card.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM