WWE SPOILER EXTREME RULES: Preview Monday Night Raw 15-07-2019

Extreme Rules è ormai agli archivi. Oggi, però, Raw parte con il suo cammino verso l’evento più caldo dell’estate, Summerslam. Ecco, di seguito, cosa vedremo in puntata:

-Riprende il Brock Party

Questa notte, ad Extreme Rules, Brock Lesnar ha scioccato tutti incassando il Money In The Bank e diventando, per la terza volta, campione universale. L’ormai ex Champion Seth Rollins, dunque, si ritrova nuovamente punto a capo. Riuscirà Seth a riprendersi dallo shock e a tornare alla conquista dello Universal Championship, in vista di Summerslam?

-Ricochet avrà la sua rivincita con AJ Styles?

The Club è tornato più forte che mai. Ad Extreme Rules, grazie all’aiuto di Luke Gallows e Karl Anderson, AJ Styles è diventato il nuovo campione degli Stati Uniti, sconfiggendo Ricochet con una Super Styles Clash. Come detto, però, Ricochet ha subito una vera e propria ingiustizia e probabilmente vorrà una rivincita, ma dovrà stare attento a molte altre Superstar in cerca di riscatto. Cosa accadrà, insomma, attorno allo United States Championship?

-Cosa accadrà tra Alexa Bliss e Nikki Cross?

Per loro sfortuna, Alexa Bliss e Nikki Cross non sono riuscite a diventare co-campionesse di Smackdown ad Extreme Rules. Bayley, infatti, è riuscita a sconfiggere le due amiche e a mantenere la sua cintura. Tuttavia, adesso bisognerà capire se i rapporti tra la Bliss e la Cross siano rimasti “intatti” dopo questa notte e se magari proveranno a sfidare Becky Lynch per il Raw Women’s Championship. Dunque, cosa accadrà fra le due amiche?

FONTE: WWE.com

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by