Nei giorni scorsi avevamo pubblicato alcuni dei motivi per cui Sami Zayn doveva turnare heel. Strana coincidenza, finalmente è successo. Sami è intervenuto nel finale del match tra Shane McMahon e Kevin Owens, salvando Owens da un Flying Elbow Drop di Shane dalla cima della gabbia, e poi facendo in modo che il canadese schienasse l’ex Commissioner di Smackdown.
Sami ha scioccato l’intero WWE Universe e anche lo stesso Kevin era incredulo.
Ecco alcune reazioni dei fan che arrivano da Twitter:
“Questo cambio di Sami Zayn è stato davvero una delle cose più belle nella storia del Wrestling. Spero sia l’inizio di una rinascita per lui.”
“Finalmente dopo tanto tempo la WWE ha fatto qualcosa di buono con Sami Zayn”
“Riuscite a credere che il dolce, innocente, che non fa mai male a nessuno Sami Zayn ha turbato heel prima di Sasha Banks?”
“Prima lo Shield, poi Kevin Owens e Sami Zayn. È bello sapere che alcune amicizie sono per sempre.”
“Quando Sami Zayn ha tolto Kevin Owens dal tavolo”
“Per un’ora Shane e Kevin hanno provato ad uccidersi e in 30 secondi Sami Zayn ha rubato la scena senza prendere un bump.”
“Se non mi copri le spalle come Sami Zayn copre quelle di Kevin Owens allora non siamo mai stati amici. Cancella il mio numero.”
“Mi servirà un po’ della fiamma di Sami Zayn per cucinare le mie salsicce stasera.”
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.