Ormai Hell In A Cell è consegnato agli archivi, e anche alcune faide sono giunte al termine. Una tra queste è quella tra Jinder Mahal e Shinsuke Nakamura.
La scorsa notte Jinder Mahal è riuscito a battere il giapponese, tra lo stupore di qualcuno, in maniera pulita, ponendo fine alla loro rivalità che dura da circa due mesi.
Ora all’atleta indiano servirà un nuovo sfidante.
Sull’argomento è intervenuto Dave Meltzer, esperto conoscitore, ospite di Bryan Alvarez:
“Io credo che sarà AJ (Styles), con Corbin e Dyllinger che avranno un feud per il titolo degli Stati Uniti, oppure Corbin sfiderà Nakamura per il suo titolo. ”
Bryan Alvarez ha risposto:
“Non so, ma so che sono davvero stanco del regno di Jinder. Lo ero il primo giorno e ora non ne posso più.”
Questo potrebbe essere il pensiero di molti, ma Jinder Mahal, a meno di ulteriori sorprese, dovrebbe mantenere il WWE Championship fino al tour indiano che si svolgerà a metà dicembre.
Nel caso, per Styles potrebbe essere un buon motivo per tornare ai piani alti della card, e lasciare a Tye Dyllinger l’onore di combattere per lo United States Championship.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.