Questa notte, durante l’Hell in a Cell Match, Jeff Hardy e Randy Orton sono stati autori di una sfida davvero brutale. Entrambi hanno riportato delle ferite molto profonde, ma sopratutto il cavaliere del vento che dopo essersi tuffato dalla parte superiore della cella infernale, è finito per rompere un tavolo e farsi davvero molto male.
A tal proposito, è intervenuta propria la WWE rilasciando gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Jeff:
”Dopo il suo brutale match con Randy Orton, Jeff Hardy è stato curato da EMT a bordo ring. Cath Kelley ha poi riferito su Instagram che Hardy si è lamentato di gravi dolori addominali nel backstage, spingendo il personale medico della WWE a farlo trasportare in una struttura medica locale”
”Michael Cole in seguito a riferito che Hardy ha iniziato a sputare sangue mentre si dirigeva verso la struttura. Una volta che si è placata, Cathy Kelley ha continuato a riferire che Hardy sarebbe stato tenuto durante la notte per ulteriori osservazioni”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.