venerdì 24 Gennaio 2025
HomeNewsWWE SPOILER HELL IN A CELL: Raccapriccianti immagini del post match tra...

WWE SPOILER HELL IN A CELL: Raccapriccianti immagini del post match tra Randy Orton e Jeff Hardy
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Randy Orton ha affrontato Jeff Hardy nella gabbia dell’Hell in a Cell durante il pay-per-view omonimo e, nonostante The Viper sia uscito vincitore da questo scontro brutale, l’ex campione del mondo si ricorderà a lungo di questa lotta.
Sono passate poche ore dalla fine del match tra Randy Orton e Jeff Hardy, ma anche se ad essere stato trasportato in barella fuori dall’arena è stato Hardy, anche Orton ha avuto bisogno di cure mediche dopo aver raggiunto il backstage.
L’ex campione del mondo ha infatti pubblicato una serie di immagini su Instagram dove ha mostrato al WWE Universe le cicatrici riportate nell’edizione di Hell in a Cell di quest’anno.

randyorton: Non importa il risultato, dicono che quando entri in un #HIAC perdi una parte di te @wwe

Con le parole riportate nella didascalia dell’immagine della sua coscia insanguinata Orton descrive al meglio ciò che ha letteralmente perso nella gabbia infernale: un lembo di carne che nel corso dell’incontro è stato tagliato via dalla sua gamba.

randyorton: #HIAC #7 #forthewin

Sul suo profilo Orton ha mostrato anche i lividi alla schiena che gli ha lasciato la sedia d’acciaio utilizzata durante la lotta, ricordando inoltre al WWE Universe che questa era la settima volta che entrava nella struttura diabolica.
Hardy è stato invece portato via dall’arena in Texas, il che significa che è probabile che questa faida sia giunta al termine, quindi sarà interessante vedere chi si parerà dinanzi a The Viper a Survivor Series.

Fonte: SPORTSKEEDA

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI