WWE SPOILER: Importanti dettagli sulla puntata di Raw

Un’altra puntata di Raw è stata consegnata agli archivi e abbiamo visto gran parte dei talenti del Roster in azione: Drew McIntyre ha sconfitto AJ Styles e Randy Orton, Aleister Black e Buddy Murphy hanno tirato fuori un altro capolavoro, Liv Morgan ha avuto ulteriore spazio, Ricochet pure e tanti altri come Andrade, Kevin Owens e Samoa Joe si stanno affermando sempre di più.

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer, le ultime puntate di Raw, e in particolare quest’ultima, hanno avuto uno scopo ben chiaro: ovvero, quello di creare dei nuovi personaggi, o meglio delle nuove stelle da regalare al WWE Universe.

Come abbiamo visto, infatti, le nuove leve stanno avendo sempre più spazio nel corso delle ultime settimane. E se fino a poco tempo fa ci si lamentava del fatto che la WWE puntasse sempre sui soliti nomi, beh adesso il trend sembra essersi invertito.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.