Si è concluso già da diverse ore Money In The Bank e con esso dovrebbe essere terminato anche uno dei feud che ci ha accompagnato per gran parte di questa prima metà del 2018. AJ Styles ha sconfitto Shinsuke Nakamura mantenendo il WWE Championship. Dopo la sua vittoria Styles potrebbe avere presto un nuovo sfidante e Sportskeeda ha elencato 4 possibili futuri match con in palio il WWE Championship.
1) AJ Styles vs Samoa Joe
Durante la puntata di Smackdown prima di Backlash Samoa Joe disse chiaramente ad AJ Styles che prima o poi avrebbe voluto il WWE Championship e, dato anche che non è riuscito a vincere la valigetta, adesso potrebbe essere il momento giusto per inserirlo nella scena titolata e proporre, magari a Summerslam, il match che i fan vogliono da diverso tempo.
2) AJ Styles vs Daniel Bryan
Nella puntata di Smackdown dopo WrestleMania i due hanno dato un assaggio di quello che potrebbe regalare un loro match, nonostante il loro match non ebbe una fine. Qualunque cosa la WWE decida di fare ad Extreme Rules, Styles dovrebbe arrivare a Summerslam da WWE Champion ed affrontare un avversario importante. I due sono tra i più talentuosi e tra i più over del roster, quindi un loro scontro a Summerslam sarebbe un match di cartello e un’eventuale vittoria di Daniel Bryan sarebbe un momento storico per lo Yes Movement.
3) AJ Styles vs The Miz
Molti credevano che Miz avrebbe vinto il Money In The Bank la scorsa notte, incrementando il suo status da Main Eventer, ma così non è stato. Il suo lavoro però resta comunque ottimo e inserirlo nel giro titolato non sarebbe utopia. Un loro match ad Extreme Rules non sarebbe da escludere, anche se Miz non dovesse vincere il titolo e concentrarsi successivamente su Daniel Bryan. Miz merita una title shot e potrebbe essere un ottimo avversario di transizione.
4) AJ Styles vs The Miz vs Daniel Bryan
Sarebbe sicuramente un’opzione molto gradita. La WWE vuole conservare Miz vs Bryan per qualcosa di importante e inserirli in un Triple Treath Match potrebbe essere un inizio, con i due che si ostacolano a vicenda non riuscendo a vincere il WWE Championship. The Miz potrebbe anche vincere la cintura e avere un feud con Styles durante l’estate, mentre Bryan cerca un modo per arrivare ad affrontarlo.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.