Money in the Bank 2019 si è concluso in un modo un po’ controverso. La contesa finale dello show, ovvero il Money in the Bank maschile, è stata davvero molto affascinante, eccitante e spettacolare in quanto i contendenti hanno dato il loro meglio per divertire i fan. Ma il ritorno di Brock Lesnar, che ha vinto il match e la valigetta, ha fatto arrabbiare e non poco i fan della WWE, che credono che Lesnar non lo meriti e che non sia la persona giusta per detenere la valigetta.
L’ex WWE Superstar e attuale wrestler dell’AEW, Chris Jericho, si è intrufolato nel dibattito tramite social e ha travolto Brock Lesnar e WWE con delle critiche tramite un tweet.
Chris Jericho, che è colui che ha inventato la contesa del Money in the Bank ladder match, non era particolarmente felice alla fine del PPV, definendo sarcasticamente Lesnar “il futuro dell’azienda” e il “booking geniale” della WWE.
Jericho, come molti fan della WWE, è scontento di come Lesnar abbia ancora una volta avuto l’opportunità di affrontare un match per un titolo mondiale.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it