WWE SPOILER MONEY IN THE BANK: Preview Monday Night Raw 18-06-2018

La scorsa notte Money In The Bank ci ha regalato molte sorprese, ma per la WWE è già tempo di pensare al prossimo PPV. Raw riparte con una nuova puntata, ecco cosa vedremo.
-Ci saranno conseguenze per l’incasso di Alexa Bliss?
Alexa Bliss è riuscita a staccare la valigetta nel Ladder Match femminile, per poi incassare prima del Main Event interrompendo il match tra Ronda Rousey e Nia Jax. Alexa ha schienato Nia Jax e ha riconquistato il Raw Women’s Championship. I festeggiamenti di Alexa potrebbero durare ben poco, con l’ex campionessa che non aspetterà molto prima di reclamare il suo titolo. Cosa succederà?
-Cosa ha in mente Braun Strowman?
Nel Main Event della serata Braun Strowman è riuscito a staccare la valigetta, inserendosi nuovamente nella corsa allo Universal Championship. Considerando la poca presenza dell’attuale campione Brock Lesnar, quando Strowman potrà incassare? Quali sono i suoi piani?
-C’è ancora Elias nel futuro di Seth Rollins?
Il match per l’Intercontinental Championship ha divertito molto i fan, nonostante il suo finale controverso. Il filmato del finale è stato mandato in onda anche durante il resto della serata e la loro faida sembra più accesa che mai. Sarà ancora Elias a contendere a Rollins l’Intercontinental Championship?
-Cosa c’è nel futuro di Roman Reigns?
Roman Reigns è riuscito a battere Jinder Mahal, ponendo probabilmente fine ad una rivalità che lo aveva tenuto occupato nelle ultime settimane. Sembra che Roman sia voglioso e pronto per una nuova sfida, chi sarà il suo prossimo avversario?
FONTE: WWE.com