WWE SPOILER MONEY IN THE BANK: Preview Monday Night Raw 20-05-2019

Archiviato Money In The Bank, la WWE riprende il suo percorso con una nuova puntata di Raw. Ecco, di seguito, cosa vedremo:

-Money è The Beast

In uno dei momenti più belli del Money In The Bank Ladder match, Brock Lesnar ha scioccato il WWE Universe e si è presentato sul ring per devastare Ali e conquistare la valigetta. Beh, a questo punto Seth Rollins avrà poco da festeggiare dopo la sua vittoria con AJ Styles, perché The Beast adesso sarà sempre nei paraggi con la sua valigetta. Accadrà qualcosa fra i due a Raw?

-Mick Foley introdurrà un nuovo titolo

Durante Money In the Bank è stato annunciato che Mick Foley prenderà parte alla puntata odierna di Raw per introdurre un nuovo titolo. Non sappiamo ancora di cosa si tratta, ma quale nuova cintura verrà aggiunta?

-Uso Rules

Gli Usos hanno sconfitto Daniel Bryan ed Erick Rowan nel KickOff di Money In The Bank e ricordiamo che nelle ultime settimane hanno completamente ridicolizzato i Revival. Il futuro di Jimmy e Jey Uso, però, è ancora molto incerto: i due si dirigeranno verso i titoli di coppia o no?

-Becky One Belt

Becky Lynch ha sconfitto Lacey Evans e ha mantenuto il suo Raw Women’s Championship a Money In The Bank. In occasione del match con Charlotte Flair, però, The Lady of WWE ha costato il match e la cintura a The Man. A questo punto, è probabile che Becky vs Lacey atto secondo sia in arrivo: sarà effettivamente così?

FONTE: WWE.com

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by