Brock Lesnar è da tutti riconosciuto come un part-timer. E in effetti è così. Ma dall’inizio di Luglio, la Bestia e il suo avvocato sono ritornati in pianta stabile negli show settimanali, tranne in qualche occasione in cui ci sono assentati.
Brock ha presenziato a Great Balls Of Fire, Summerslam e No Mercy. Considerando i suoi standard, qualcuno potrebbe considerare questo periodo già fin troppo lungo.
E infatti, è arrivata la notizia secondo cui Brock Lesnar si prenderà una lunga pausa dalla WWE.
Quello di No Mercy, in cui ha mantenuto il suo titolo contro Braun Strowman, è stato il suo ultimo match televisivo del 2017. Dopo di che, Lesnar combatterà questo sabato nell’House Show di Wittipeg in Canada, nazione in cui vive, e non comparirà per il resto dell’anno.
“The Beast” e “The Advocate” dovrebbero tornare nel Gennaio del 2018 per preparare il loro match in vista di Summerslam, PPV per cui è pubblicizzato e difenderà il suo titolo Universale.
FONTE:SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.