WWE SPOILER: Per quanto altro tempo sarà utilizzato Big Show? | Spazio Wrestling


WWE SPOILER: Per quanto altro tempo sarà utilizzato Big Show?



Big Show è tornato in WWE la scorsa settimana e questa notte a Raw, assieme a Kevin Owens e Samoa Joe, è stato sconfitto da Seth Rollins e gli AoP in un inedito Fist Fight match. In molti, però, si chiedono per quanto altro tempo lo vedremo a Raw.

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer, la WWE ha voluto fare un favore a Big Show facendolo tornare a Raw. Questa settimana è stato messo KO da Seth Rollins e Buddy Murphy, pertanto il suo coinvolgimento in questa storia potrebbe già essere terminato.

Nulla va escluso, certo è che adesso con l’inserimento di Murphy, Samoa Joe e Kevin Owens si ritroverebbero in due contro quattro. Per questo potremmo ancora vedere Big Show e magari l’inserimento di una nuova Superstar all’interno della faida.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

 

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.