WWE SPOILER RAW: 3 motivi per cui il turn heel di una grandissima Superstar può portare benefici

Non solo l’abbandono di Roman Reigns ma anche il turn heel di Dean Ambrose, hanno sconvolto la serata di Seth Rollins.

Dopo un emozionante vittoria dei Raw Tag Team Championship, Ambrose ha colpito Seth con un Dirty Deeds e ha continuato ad attaccarlo. Dopo averlo buttato fuori dal ring e averlo colpito con un altra Dirty Deeds a bordo ring, Dean ha concluso il suo brutale assalto.

Ambrose ha lasciato l’arena tra i fischi. E proprio così, Raw ha ottenuto il suo mega turn heel, per chiudere uno spettacolo sorprendente. A tal proposito, Sportskeeda ci propone i 3 motivi per cui il turn heel di Dean Ambrose è la migliore scelta per il business.

#1 Il lunatico che era destinato ad essere

Quando Ambrose è stato gestito come “The Lunatic Fringe”, tutti erano entusiasti. Dean aveva interpretato il personaggio perfettamente durante la sua carriera e ora ha davanti a se una grande occasione. Sfortunatamente, la WWE lo ha trasformato in un personaggio più comico e stravagante. Tuttavia, questo è cambiato durante il suo recente ritorno, visto che è diventato più intenso e tosto del passato. Con la svolta del turn appena accaduto che lo cementa come probabilmente il più grande heel dello show rosso, questa versione di Ambrose sarà davvero un piacere. Una rottura dello Shield sarà sempre un’esperienza emotiva. La WWE dovrebbe darsi una pacca sulla spalla per averlo gestito così come hanno fatto questa settimana. Le emozioni erano comprensibilmente alte, con le tristi notizie della malattia di Roman che metteva a rischio i piani. La storia del duo che ha vinto i titoli è stata eccellente. Il pubblico ha esultato dopo la vittoria, ma Ambrose ha posto una fine sadica ai festeggiamenti. La WWE dovrebbe farlo diventare il prossimo campione intercontinentale. Bisogna colpire nel posto giusto al momento giusto.

#2 Seth Rollins diventa il top face di Raw

Quando lo Shield debuttò, tutti sapevano che Rollins era di fatto il babyface della stable. Aveva le mosse, aveva il carisma, insomma il pacchetto completo. Tuttavia, il suo turn heel ha scioccato tutti quando ha attaccato i suoi fratelli con una sedia. È tornato come un heel anche dopo l’infortunio al ginocchio, nonostante abbia ottenuto una reazione enormemente positiva dal pubblico.

Quando Triple H lo ha tradito, Rollins ha turnato face, ma non è riuscito a connettersi con il pubblico. Presto il suo ritmo di lavoro e la qualità dei suoi match conquistarono i fan, e divenne il babyface più acclamato dell’intero roster di Raw. Ha anche aiutato il suo marchio di fabbrica, l’urlo “Burn It Down” della sua theme song è molto amato dal pubblico.

Durante il main event di questa settimana, Seth è stato l’uomo che ha ricevuto il più alto numero di pop e ha fatto la maggior parte del lavoro. La vera emozione si riflette nel suo lavoro. E poi, Ambrose lo ha colpito. Dando calci a un uomo che era già giù, Dean era spietato. Seth era completamente vulnerabile ed esausto per reagire. Questo ha entusiasmato l’accaduto. Immaginiamo solo il pop che Rollins riceverà la prossima settimana quando si rivolgerà al suo ex fratello. Immaginiamo l’ondata di supporto che Seth riceverà mentre questa settimana ha dato il via a una delle trame più eccitanti da molto tempo. I canti che inducono la pelle d’oca, i suoi ardenti promo. Per non parlare del fatto che i match che avrà con Ambrose saranno pieni di emozione. Seth Rollins potrebbe finalmente superare i suoi limiti e raggiungere le vette di The Rock o John Cena come una vera e legittima megastar. In assenza di Roman, diventa anche il miglior face di RAW, che potrebbe entrare in qualsiasi momento nello scenario dell’Universal Championship.

#3 Nuove rivalità titolate in arrivo

Con l’implosione dello Shield e dei Dogs of War, la rivalità tra queste due fazioni sembra essere arrivata a una conclusione.

McIntyre avrà a che fare con Braun Strowman, e Rollins con Ambrose. Ci sono buone probabilità che McIntyre venga aggiunto al match titolato a Crown Jewel.

Con i loro problemi in questo momento, gli ex fratelli Shield dovrebbero rinunciare ai titoli di coppia in modo che possano concentrarsi sulla carriera dei singoli. Rendere vacanti i titoli tag team darebbe anche un grande impulso alla divisione tag team, che è stata seriamente vacillante per molto tempo. Raw potrebbe avere dunque delle trame più grandi per riempire la terza ora dello show.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • wakko

    Turn che può portare solo gioie anche se al 100 % è stato l’annuncio di RR a scatenare ciò.
    Finalmente la WWE ha corretto dopo oltre 4 anni quello che per me(per me non sò se per latri fan)è uno dei + grandi misteri della storia del prowrestling mondiale

  • Stex14

    E’ chiaro che dopo lo shock dell’ultima puntata la WWE deve PER FORZA rimescolare le carte, vediamo cosa decideranno.