La star di NXT Hideo Itami ha fatto il suo debutto nel main roster della WWE nell’episodio della scorsa notte di WWE Raw, un giorno prima del suo esordio esordiente su 205 live. Secondo wrestlingnews.co, il debutto di Itami è stato spostato a Raw perché la WWE ritiene che ci sia bisogno di far risaltare maggiormente i cruiserweights e per far sì che le persone si preoccupino di loro.
Ci sono anche speculazioni sul fatto che le vendite dei biglietti per gli eventi itineranti con il brand 205 Live non stanno andando bene e per questo hanno pensato di far debuttare Itami a Raw associandolo a Balor, tutto questo per dargli maggior importanza. Hanno anche deciso di aggiungere Matt Hardy e Bray Wyatt ai live event del brand 205 Live per vendere maggiori biglietti.
FONTE: 441mania.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.