lunedì, Giugno 17, 2024
HomeNewsWWE SPOILER RAW: Becky Lynch commenta quanto accaduto (VIDEO)

WWE SPOILER RAW: Becky Lynch commenta quanto accaduto (VIDEO)

Becky Lynch e Charlotte Flair hanno fatto di nuovo coppia questa settimana per affrontare le IIconics a Raw e si sono sbarazzate in fretta delle loro avversarie. Tuttavia, dopo il match sono state attaccate da Shayna Baszler, accompagnata da Jessamyn Duke e Marina Shafir. Dopo lo scontro Becky ha inseguito Shayna tra la folla prima di essere fermata dalla sicurezza. Questa si è rivelata un’idea terribile per una delle guardie di sicurezza che si è presa un bel destro in pieno volto dalla campionessa di Raw:

L’irlandese è stata intervistata nel backstage e ha avuto alcune cose interessanti da dire sul suo incontro di questa domenica a Survivor Series. Quel match potrebbe essere definito come una battaglia per la supremazia tra i tre brand, ma a The Man non importa nulla di tutto ciò, infatti nell’intervista dice che non sta combattendo per Raw, sta combattendo per se stessa:

A giudicare dai suoi commenti, sembra che alla Lynch non interessi presentarsi a NXT o a Smackdown per ottenere un vantaggio sulle avversarie. Nel frattempo, Shayna Baszler ha avuto l’opportunità di rispondere a The Man prima di lasciare l’arena ieri sera. Ha preso in giro Becky per non aver mai vinto il titolo femminile di NXT e ha detto di avere davanti un weekend frenetico. Infatti, sabato la “Regina di picche” guiderà la sua squadra nel primo match femminile nella gabbia dei WarGames, solo 24 ore prima di affrontare Becky e Bayley. Ecco l’intervista della campionessa di NXT:

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI