Di seguito vi proponiamo la card aggiornata della Royal Rumble, evento che ricordiamo si svolgerà il 27 gennaio 2019 al Chase Field di Phoenix (Arizona), dalle ore 01:00 (ora italiana):
Universal Championship match
Brock Lesnar (con Paul Heyman) (c) vs Braun Strowman
WWE Championship match
Daniel Bryan (c) vs AJ Styles
Smackdown Women’s Championship match
Asuka (c) vs TBD
Raw Women’s Championship match
Ronda Rousey (c) vs Sasha Banks
30 Women Royal Rumble match (Chi vince avrà un match per il Raw Women’s Championship o per lo Smackdown Women’s Championship a Wrestlemania 35)
Bayley, Carmella, Ember Moon, Liv Morgan, Natalya, Ruby Riott, Sarah Logan, Sasha Banks, Mandy Rose, Sonya Deville, Dana Brooke, Alicia Fox.
30 Men Royal Rumble match (Chi vince avrà un match per il WWE Championship o per l’Universal Championship a Wrestlemania 35)
Drew McIntyre, Finn Balor, Seth Rollins, R-Truth, Big E, Kofi Kingston, Xavier Woods, Jeff Hardy, Bobby Lashley, Dean Ambrose, John Cena, Elias, Baron Corbin, Jinder Mahal.
Fatal 4-Way match for the Cruiserweight Championship
Buddy Murphy (c) vs Kalisto vs Akira Tozawa vs TBD
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.