Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A Raw Vince McMahon ha sospeso Becky Lynch per 60 giorni, impedendole di fatto di partecipare a WrestleMania: ad affrontare Ronda Rousey, quindi, sarà Charlotte Flair che, dopo la puntata, ha ricevuto molte critiche dai fan, snobbati però su Twitter.
Wow, I didn’t realize that so many of you didn’t want me in the match. Taking that into account, I’ll be asking management to remove me effectively immediately.
J/K
I could not possibly care less what you think 👸
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) February 12, 2019
“Wow, non avevo realizzato che molti di voi non mi volessero nel match. Prendendolo in considerazione, chiederò alla dirigenza di rimuovermi dal match. Non potrebbe importarmi di meno di quello che pensate”.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.