WWE SPOILER RAW: Come Vince McMahon ha reagito al botch di Elias?

La scorsa notte Elias ha affrontato Ricochet in un match, il cui finale è stato botchato da Elias e dall’arbitro: quando Elias ha provato a colpire l’avversario con la chitarra, l’arbitro glielo ha impedito e Ricochet lo ha colpito prima di salire sulla corda.

A quel punto Elias, che sarebbe dovuto rimanere a terra a subire la 630, si è alzato, e Ricochet ha improvvisato un Sunset Flip, schienando Elias: l’arbitro ha contato fino a 3 ma le spalle di Elias erano chiaramente alzate, come confermato dai replay.

Dave Meltzer ha confermato che si è trattato di un botch di Elias e dell’arbitro e che appena Vince se n’è accorto ha subito ordinato di mandare in onda il replay, probabilmente per organizzare un rematch.

Per quanto riguarda le conseguenze, Dave ha detto che l’arbitro non dovrebbe comunque essere multato e Elias non dovrebbe avere problemi, dato che poco dopo ha vinto il 24/7 Championship.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.