RAW di questa settimana è stato ricco di azione: Roman Reigns è tornato in WWE, annunciando la sua remissione dal cancro e inoltre abbiamo visto anche Ronda Rousey abbandonare il titolo femminile. Il finale dello show è stata una grande festa per celebrare il 70° compleanno di Ric Flair. Ma la celebrazione non è avvenuta perchè Flair è stato attaccato. Dopo RAW, c’è stata altra azione in quanto un ex WWE Champion è stato attaccato da alcuni Hall of Famer.
Batista è tornato in WWE a RAW, attaccando Flair e chiamando Triple H. Prima che ciò accadesse, le Superstar WWE si erano radunate sulla rampa. Michaels, Sting, Steamboat e Angle erano sul ring con Triple H e Stephanie McMahon pronti ad omaggiare Flair con un titolo e una torta.
Dopo RAW, Jinder Mahal e The Singh Brothers hanno raggiunto il ring e volevano continuare la festa. All’inizio della puntata, Mahal ha annunciato di non essere stato invitato alla festa di Flair e di aver sfidato chiunque fosse stato invitato. Kurt Angle ha accettato la sfida e sconfitto Mahal in un match singolo. I Singh Brothers hanno ballato su una canzone Punjabi, ma Michaels non ne poteva più ed ha colpito con una Sweet Chin Music Mahal, mentre Angle ha scaraventato Mahal sulla torta con un Angle Slam. I fratelli Singh e Mahal hanno affrontato l’ira di HBK e Angle con una grande partecipazione da parte del pubblico.
RAW della prossima settimana sarà l’ultimo prima di Fastlane, che si terrà il 10 Marzo 2019.
FONTE: SPORTKEEDA.COM